Il libro racconta la vita e le avventure di Mira, una ragazzina disortografica: è vulcanica e brillante, ma ha con le parole un rapporto complicato, che la porta a cacciarsi in situazioni buffe e in un sacco di guai…Un libro divertente, pieno di giochi di parole, rebus, equivoci linguistici. Una storia in cui i disturbi dell’apprendimento di Mira sono il punto di partenza per sviluppare una narrazione originale e bizzarra, che non mancherà di coinvolgere e appassionare i piccoli lettori. Che, passando qualche ora piacevole in compagnia di Mira, impareranno da lei la forza e l’ironia per capire quanto possono essere speciali le peculiarità di ognuno!
L'e-book è acquistabile online (via e-commerce) solo con carta di credito (se non possiedi la carta di credito è possibile acquistare contattando l’Ufficio Ordini Erickson via telefono al numero verde 800-844-052, via fax al numero 0461/950698 oppure via e-mail all'indirizzo info@erickson.it)
Gli E-book Erickson sono protetti con Social Watermarking.Guida alla lettura degli E-BOOK
L’acquisto dell’e-book non dà diritto alla versione cartacea.Per acquistare il libro clicca qui.
Amare i nemiciIl camion dei traslocchiUn casino allucinante!Momento di sinceritàMaiali scatenatiChe tormento ricopiare!Allevare un’amicaBasta tortassarmi!Faremo cilecca lecca?Cravatte-kidIl fratello attaccabrighePesanti sospettiFrana tracollo e rovinaCavoli amariAccidenti all’otto!Levarsi il peso di dossoRamanzina di classeCircondata di amici
Requisiti di sistema:
Gli e-book Erickson sono realizzati in formato .epub, protetti con social watermarking. Possono essere letti su tutti i dispositivi Ios, Android, Kobo e Sony purché sia installato un applicativo in grado di leggere i file .epub.
Per maggiori informazioni vedi la Guida alla lettura degli E-BOOK.