Sei pronto per festeggiare e raccogliere tutte le candeline? Saprai essere il pasticciere più abile tra tutti? Per farlo non puoi però lasciare la torta senza decorazioni. Ricorda, il lavoro del pasticciere non è facile: lancia i dadi, osserva cosa devi fare e poi veloce… posiziona le ciliegie. Facile? Mah…. Forse con gli elastici sulle dita e con gli avversari accanto, non ti sentirai più così sicuro di te.
Obiettivi: attenzione e autocontrollo emotivoContenuto della scatola: Una torta-plancia di gioco, 3 dadi con adesivi, 15 ciliegie colorate, 18 elastici colorati e 10 carte candeline.Età: 5+Giocatori: 2-6
Ciliegie in fuga fa parte di Giocare per crescere, una nuova linea di giochi in scatola, ideata da Gianluca Daffi, che uniscono al piacere di divertirsi in compagnia la possibilità di sollecitare una o più specifiche funzioni esecutive: autoregolazione emotiva, inibizione della risposta, memoria di lavoro, attenzione focalizzata, pianificazione, flessibilità.
Per saperne di più: Svelto, decora la torta e conquista le candeline!
Contenuto della scatola: Una torta-plancia di gioco, 3 dadi con adesivi, 15 ciliegie colorate, 18 elastici colorati e 10 carte candeline.